FAQ
Sì! La registrazione è totalmente gratuita ed è vincolante alla partecipazione alle aste in quanto permette di collegare in modo inequivocabile l’offerta da te presentata al tuo account. Come utente registrato avrai inoltre sempre a disposizione lo storico delle aste a cui hai partecipato e potrai ricevere in anteprima aggiornamenti e novità sulle ultime aste.
In caso di aggiudicazione dell’asta, hai a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
- In contanti al momento del ritiro del bene aggiudicato, purché l’importo sia pari o inferiore a 1.999,99 €;
- Bonifico bancario;
- Carta di credito o di debito;
- Bitcoin, previo accordo con la venditrice.
I nostri esperti selezionano le migliori bottiglie di vino e vini da collezione analizzando tutti i parametri esterni come tappo, capsula, livello, colore. Eventuali difetti visibili saranno opportunamente segnalati nella descrizione del prodotto. Tuttavia, poiché i beni oggetto delle aste risultano essere bottiglie datate, seppure la nostra società provveda alla loro corretta conservazione, non è da escludersi che il vino possa presentare cambiamenti organolettici rispetto al momento di immissione in commercio. Tale evenienza non può costituire difetto di conformità del bene.
Sì, puoi richiedere il ritiro dei prodotti presso la nostra sede in Franciacorta (provincia di Brescia). Maggiori dettagli verranno forniti all’atto dell’acquisto.